ACQUISTA LA TUA WELCOME CARD

Visita il sito: www.turismocremona.it/it/welcome-card

Welcome Card: un pass per valorizzare il territorio


Visite guidate gratuite per i possessori di Welcome Card in occasione della Festa del Salame:

venerdì 25, sabato 26, domenica 27 ottobre alle ore 14.30

Durata: circa due ore

Un itinerario dedicato alla incantevole piazza medievale che si apre agli occhi del visitatore con i suoi palazzi e monumenti ricchi di storia e di suggestioni per ripercorrere i secoli della storia cittadina dalla strada basolata della città romana in Via Solferino alle architetture romaniche e gotiche della Cattedrale, del grande Battistero ottagonale, del Torrazzo (la torre campanaria in muratura più alta d’Europa), del Palazzo Comunale e della Loggia dei Militi che evocano atmosfere di vita medievale. Il tour comprende la visita dell´interno della cattedrale con il celebre ciclo pittorico cinquecentesco della navata centrale.

La “Welcome Card” dà diritto ad ottenere sconti e agevolazioni per l’ingresso nei musei e teatri; menù tipici della tradizione locale e suggestivi aperitivi nei luoghi più caratteristici del centro storico a prezzi fissi; degustazioni gratuite in alcune gastronomie storiche della città; sconti nei negozi e nelle agenzie di viaggio e riduzione negli hotel.


COSTO E MODALITA’ DI UTILIZZO: La Welcome Card costa € 10,00, ha validità annuale, è nominale e non potrà essere ceduta. Il possessore potrà ottenere sconti e agevolazioni più volte nel corso dell’anno solare, eccetto la visita guidata che si può fruire gratuitamente una sola volta.


DOVE SI ACQUISTA: L’Infopoint di Piazza del Comune 5 a Cremona è il punto vendita ufficiale.

Info: Cremona Infopoint tel. + 39 0372 407081 – 347 6098163 – info.turismo@comune.cremona.it

PROMOSSO DA

logo_consorzio.png

IN COLLABORAZION CON

logo-violino2.png
logo ONAS .registrato-2.gif
EINAUDI LOGO.png

ORGANIZZATORI

SPONSOR

PADANIA-ACQUE.jpg
logo confartigianato imprese cremona.jpg

Email: info@festadelsalamecremona.it | Festa del Salame. Sito creato da Black Whale.